Per una skincare routine efficace servono tempo e ritmo!

Per una skincare routine efficace servono tempo e ritmo!

Per quanto tempo prendere gli integratori IandO? Quando comincerò a vedere i risultati della mia Routine InsideOut? Sono domande che ci vengono fatte spesso, cerchiamo quindi di rispondere a qualsiasi dubbio.

Nella filosofia INSIDE TREAT OUTSIDE CARE elementi fondamentali sono il tempo e la costanza. Infatti, è necessario tempo per far si che la pelle reagisca all’utilizzo di prodotti cosmetici da fuori e integratori alimentari da dentro, ma anche costanza, per far sì che la pelle riveli la sua vera bellezza naturale.

Per una efficace Routine InsideOut ti consigliamo un tempo minimo di utilizzo di 2 mesi , che può essere esteso a 3 mesi per ottenere il massimo dalla propria pelle. Questo è il processo: Per vedere i primi risultati è necessario attendere il primo mese di trattamento. 28 giorni, infatti, è  la durata media di un ciclo di rinnovamento cellulare. Dal secondo mese in poi si attivano complessivamente tutti i processi metabolici fondamentali alla base di una pelle sana. Il terzo mese è, invece, quello deputato alla massimizzazione dei risultati.

Per evitare che la tua pelle si abitui ad avere tutte le sostanze di cui ha bisogno grazie all’approccio InsideOut, il quarto mese dovrebbe essere quello del cambiamento. Se fino ad oggi hai fatto un ciclo di due mesi con le Vitamine C ed E di Vita-Means-Life per una pelle più elastica e più compatta, nei prossimi 2 mesi opta per Arrughederci in modo da avere anche una pelle più idratata e rimpolpata. Ovviamente vale anche il processo contrario!

Che la tua pelle sia spenta o risenta dei segni del tempo, vitamina C e acido ialuronico sono, infatti, ingredienti adatti a tutte le età. Se vuoi saperne di più trovi tutti gli approfondimenti sul nostro magazine. 

L’alternanza di cicli virtuosi per una pelle sana e una bellezza autentica ✨

INSIDE TREAT + OUTSIDE CARE +
×