Well-aging, un nuovo modo di affrontare lo scorrere del tempo

Well-aging, un nuovo modo di affrontare lo scorrere del tempo

Nessuna donna dovrebbe mai essere spaventata dallo scorrere del tempo. Eppure ci ritroviamo sempre più spesso ad analizzare il nostro volto allo specchio alla ricerca di qualche “difetto”, chiedendoci quando arriverà il momento di iniziare a utilizzare prodotti antirughe. 

Il tempo andrebbe affrontato con fierezza e in maniera naturale, con l’utilizzo combinato di prodotti cosmetici e integratori alimentari, in grado di massimizzare gli effetti sul nostro corpo per un risultato finale “naturalmente bello”.

Per questo motivo abbiamo formulato ARRUGHEDERCI, una linea di prodotti per una skincare r-out-in-e completa all’insegna del well-aging.

Well-ageing significa letteralmente scegliere di invecchiare bene, consapevoli che non esistono cosmetici anti-age miracolosi, ma è possibile rallentare l’invecchiamento seguendo un approccio fisiologico per favorire i cicli naturali del nostro corpo

Per una pelle sana ad ogni età, infatti, non basta applicare metodicamente la sola crema, ma serve associare l’azione di un integratore con gli stessi principi attivi.

È necessario cambiare il proprio approccio allo scorrere del tempo, combinando alimentazione, integrazione, allenamento, meditazione e cura della pelle a 360°. È questa la chiave della bellezza autentica, la vera bellezza IandO. 

Adottando la nostra r-out-in-e, non solo aiuterai il tuo corpo e la tua pelle a rivelare la loro vera bellezza naturale, ma smetterai anche di cercare disperatamente cosmetici anti-age, abituandoti a curare e nutrire ogni strato della tua pelle, dal più esterno al più interno, come non avevi mai fatto.

E vedrai, anche la tua mente ne trarrà grande beneficio.

INSIDE TREAT + OUTSIDE CARE +
×